Per Venezia

20/10/2010

Per Venezia


Comunicato Stampa 20/10/2010

Continua l'amore degli inglesi per Venezia. Quindici  coraggiosi maratoneti inglesi si sono allenati per partecipare alla Venice Marathon per raccogliere fondi da destinare a Venice in Peril.  Per la prima volta si arriverà in  Piazza San Marco per celebrare il 25° anniversario della competizione internazionale. Gli ultimi 14 ponti che i partecipanti dovranno attraversare fanno della maratona una delle gare più spettacolari  al mondo.

Nel team ci sono finanzieri della City londinese, una giovane cantante d'opera, il giornalista di costume Stephen Bayley, la direttrice di una galleria d'arte alla moda del West End.  Ognuno di loro si è impegnato a raccogliere più di £1000 (circa E1100) per Venice in Peril e alcuni hanno raccolto una cifra ancora superiore .  Il partecipante che raccoglierà di più vincerà un viaggio a Venezia con soggiorno nel lussuoso Gritti Palace Hotel, generosamente offerto da Kirker Holidays e Starwood Hotels.

Il team di Venice in Peril e i suoi invitati saranno ospiti di  Starwood Hotels, che ha generosamente organizzato un ricevimento presso il Gritti Palace domenica sera. Si brinderà con il  prosecco di Bisol.

Il Venice in Peril Fund è impegnato a garantire la sostenibilità di Venezia. Agisce come lobby e lavora per trovare risposte ad alcune delle cruciali questioni ecologiche, demografiche e  socio-economiche alle quali si trova confrontata la città lagunare. Le nostre risorse vanno a favore del continuo lavoro di conservazione necessario per mantenere viva questa magica città, fragile sotto il profilo ambientale.

Informazioni:

Nicky Baly
Nicky.baly@veniceinperil.org
+447715493037

Bisol_trans.png    kirker_trans.png     lux73cmykgritti 61331.jpg     swh 76355.jpg

Web design by Surge Solutions